top of page
occhio blu femminile

Visita iridologica

Guarigione naturale

Attraverso l'analisi dell'iride (colorazione di fondo, disposizione delle fibre connettivali, colorazioni aggiuntive alla colazione di fondo) è possibile andare a determinare le tendenze patologiche dell'individuo (genotipiche). Inoltre attraverso lo studio di segni fenotipici ,che derivano dalla determinazione genetica e dal ricondizionamento ambientale, è possibile valutare lo stato di benessere "attuale" della persona.

Attraverso la lettura iridologica è possibile quindi determinare lo stato di "salute" dell'individuo, non fare diagnosi certa di malattia, cosa che compete solo ad un medico.
Attraverso l'iride è possibile quindi osservare le debolezze genetiche, gli stati infiammatori acuti e cronici, il carico tossinico e il buon funzionamento dei tessuti.

L'iride inoltre è in contatto diretto con il sistema nervoso centrale attraverso connessioni con il sistema neurovegetativo, in particolare l'ipotalamo. Questo, in contatto diretto il sistema limbico (il quale è un insieme funzionale di zone del cervello che regola impulsi e comportamenti emotivi, ma è anche legato alle funzioni organiche vegetative) è in grado di controllare stati d'animo e umore.
Grazie alla connessione iride-sistema neurovegetativo-ipotalamo, con la lettura iridologica è possibile analizzare il soggetto in chiave psicoemotiva e psicosomatica.

Attraverso la lettura dell'iride è quindi possibile avere un quadro generale sia dal punto di vista organico che psicoemotivo dello stato di salute del soggetto.

3200620138

  • Facebook
  • Instagram

©2020 di Daniele Redolfi. Creato con Wix.com

bottom of page